sabato 8 settembre 2012

Rubriche Attive

Ciao Ragazze, so che in questi giorni nel blog c'è stato un po' di trambusto, Visto che è stata rinnovata la grafica, mi sembra anche giusto fare un po' di ordine, allora, Ho fatto una lista delle Rubriche Attive, ne ho eliminate alcune che non venivano più aggiornate, 
Lotteria: La Lotteria è un modo per vincere regali su Stardoll, Vi basterà commentare il post della lotteria del mese con il vostro nickname, e tramite un sito di selezione casuale, verrà decretata la vincitrice!
Sport: L'attività fisica è importante per il corpo, è per questo che il blog ha deciso di aprire questa rubrica, descrivendo ogni tipo di sport, Così avrete una vasta scelta e tutti i nostri consigli raccolti in questa rubrica!
News: Questa rubrica tratta esclusivamente di Stardoll, dove saranno postate tutte le novità e le cose gratis, per tenervi sempre più aggiornate!
Prima e Dopo: In Questa rubrica Noi collaboratrici proponiamo nuovi look per la tua doll, Per prenotare un Prima e Dopo clicca QUI
Fashion Clothes: In questa rubrica invece vi proporremo dei Dress-Up stardolliano, per ogni occasione!
So Random: So Random è la rubrica di Svago del blog, Dove posteremo cose divertentissime, dalle trasformazioni Uomo/Donna Agli buffi Epic Fail Stardolliani e Non :D
Presentazioni: Per abbellire la vostra presentazione Stardolliana questa rubrica è l'ideale! Questa rubrica cambia: Verranno proposte da noi delle presentazioni per ogni occasione, e non più a prenotazione! (Per Problemi di tempo non riusciamo a completare tutte le richieste!)
Grafiche: In questa rubrica verranno inserite tutte le grafiche fatte per dare una mano agli altri blog! per prenotare una Stardoll's Graphic clicca QUI
Commentatrice: Ogni sabato nel blog viene svolta questa rubrica, durante l'arco della settimana colei che ha commentato di più riceve Pubblicità o Regali offerti dal Blog!
Make-Up Tutorial: In questa rubrica il blog vi propone Make-Up Stardolliani Fantastici, adatti per ogni occasione!
Ciack si Gira: In questa rubrica precedentemente venivano postati dei Copioni di opere teatrali, ma da oggi la rubrica si rinnova, verranno proposti Film e Serie TV per dare a voi lettori tante nuove informazioni sul mondo Cinematografico!

Spero che sia tutto chiaro, ho eliminato rubriche che non venivano aggiornate, Come Rewind, Across the Universe etc...

Delle altre rubriche che momentaneamente sono nel blog sono
From Hell To Heaven e Musica!

Nessun commento:

Benvenuti ;D

Questo blog è stato creato fin dall'inizio per accogliervi tutti, un piccolo Angolo dove potersi incontrare ;D



Nato il 03/02/2011 Come EDELSD,
Dal 20/09/2011 Trucchi About Stardoll